Chiudi

18.02.2012: Il Direttivo ad Este!

Si riunisce oggi, sabato 18 Febbraio 2012, il Direttivo TGS Eurogroup presso il Collegio Salesiano Manfredini di Este (PD): l’appuntamento per tutti è alle ore 15.30.

Oltre al piacere di incontrarsi tutti assieme, l’incontro è l’occasione per portare avanti la pianificazione e la strutturazione della corposa scaletta di attività che vede il TGS concentrato per tutto l’anno.

L’ordine del giorno è veramente fitto, non solo per la quantità di previsti ma anche per la loro qualità e mole di discussione. Ciascun direttivo porterà infatti con sé “i proprio compiti per casa”; nel corso del precedente incontro a Mogliano Veneto, sono state suddivise alcune aree di competenza per delineare un programma ponderato, ben fornito di iniziative ed attività da proporre.

Oggi è il momento opportuno per valutare tutti assieme le iniziative evidenziate e decidere come darvi seguito. Tra gli argomenti da affrontare, la delineazione e programmazione degli incontri di formazione dei leader; in primis l’incontro del prossimo 18 marzo, la giornata dedicata al Benvenuto ai leader, momento di incontro di giovani aspiranti accompagnatori e leader con precedenti esperienze di vacanze studio. Inoltre si valuteranno nuove proposte per la promozione dell’esperienza TGS per leader e ragazzi, condivideremo aggiornamenti sul fronte dei contatti con i collaboratori inglesi, quindi alcune verifiche sui programmi Estate 2012 dei nostri centri TGS.
Non mancheranno gli aggiornamenti in merito all’organizzazione della Su e Zo per i Ponti di Venezia per essere pronti all’incontro con gli enti promotori.

Buon lavoro a tutti!

Federico

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.