Chiudi

Incontro dell’Amicizia 2012: il programma

Ciao a tutti voi amici del blog TGS Eurogroup!! Ma allora?? L’avete sentito anche voi?? Domenica 15 gennaio 2012 si spalancheranno le porte del TGS Eurogroup per iniziare nel migliore dei modi l’annuo nuovo: siete tutti invitati all’Incontro dell’Amicizia!

L’evento si terrà nell’auditorium del Collegio Salesiano Astori, in Mogliano Veneto, dalle ore 10.00 alle 14.30 comprendendo ovviamente la S. Messa e il conviviale pranzo. E proprio per assicurare un posto a tavola a tutti, ricordatevi di dare conferma di presenza ai vostri Leader TGS di riferimento oppure direttamente alla Segreteria TGS Eurogroup, inviando una mail a info@tgseurogroup.it.

Il benvenuto principale sarà dato a studenti, leader e genitori che hanno condiviso l’esperienza in Inghilterra la scorsa estate, ma non solo: attendiamo anche sacerdoti, leader degli anni passati, amici dell’associazione, ragazzi e genitori che vogliono per la prima volta conoscere il mondo TGS… la mattinata sarà all’insegna del divertimento! Certo non mancherà un’efficiente reception di Segreteria TGS che darà a chiunque tutte le informazioni principali sui corsi estivi 2012, molte novità ci saranno in suolo inglese quest’anno! La parola “Olimpiadi” vi dice niente??

Ecco il programma della giornata in dettaglio:

Ore 10.00 : benvenuto agli studenti e alle loro famiglie. Nell’atrio del teatro sarà allestito un centro informazioni in cui sarà possibile richiedere informazioni, ricevere materiale pubblicitario e procedere con l’iscrizione dei ragazzi all’estate 2012.

Ore 10.20 (circa) : assemblea generale in teatro con leader, genitori e studenti; presentazione delle attività della prossima estate, giochi e animazione!

Ore 12.00 : S. Messa nella chiesa del Collegio Salesiano Astori.

Ore 13.00 : pranzo nel refettorio del Collegio – il TGS offre gli spaghetti, ciascuno a propria discrezione porta eventuali secondi piatti, dolci e bibite.

Ore 14.30: chiusura dell’incontro ed arrivederci all’16 giugno 2012, incontro di genitori e studenti prima della partenza per l’Inghilterra.

Per rendere più lieto il banchetto potete sbizzarirvi con dolci, stuzzichini, bibite e buon vino! L’organizzazione TGS offrirà pastasciutta a volontà. Nel ringraziare tutti quanti si stanno impegnando per la buona riuscita della giornata e nella speranza di vedere molte facce amiche domenica, vi mando un caloroso saluto!

Giulia

Link correlati:
Tutti i post di TGS Whiteboard sui Corsi Estivi di lingua inglese in Gran Bretagna del TGS Eurogroup

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.