Chiudi

Calendario Ufficiale TGS Eurogroup 2012

Caro amico lettore, anche quest’anno in anteprima sul nostro blog pubblichiamo le immagini del Calendario Ufficiale TGS Eurogroup 2012!
Gli scatti più belli dell’estate 2011 saranno raccolti all’interno del calendario con l’allegria degli studenti e dei leader che ti accompagnerà durante tutto l’anno 2012.

Per chi già non vede l’ora come te di averne uno appeso in casa sarà utile sapere che verrà distribuito in occasione dell’Incontro dell’Amicizia di Mogliano Veneto domenica 15 gennaio 2012.

Il calendario infatti sarà molto utile per non perdere gli svariati appuntamenti e per poter rimanere in contatto con l’Associazione: sono segnalate tutte le date degli eventi principali che caratterizzano il TGS Eurogroup durante l’anno, che non si limitano solo all’Incontro dell’Amicizia o alla presentazione dei corsi estivi 2012 ma anche i corsi di formazione dei nostri leader, gli appuntamenti del Movimento Giovanile Salesiano e del TGS Nazionale, la Su e Zo per i Ponti di Venezia e molto altro ancora!

Attenzione però,  il calendario è in edizione limitata! Per fermare una copia, domenica mattina corri subito presso lo stand della Segreteria TGS all’ingresso del Teatro Astori!
Se proprio non riesci ad essere presente all’incontro di domenica invia una mail a blog@tgseurogroup.it per farti mettere una copia da parte.

E come promesso all’inizio del post, eccoti le prime immagini del Calendario Ufficiale TGS Eurogroup 2012….

Buona visione!

Federico

Questo slideshow richiede JavaScript.

Puoi visionare le date di tutti gli appuntamenti sul sito web TGS Eurogroup oppure su questo stesso blog al precedente post “Calendario TGS Eurogroup 2011-2012“.

5 thoughts on “Calendario Ufficiale TGS Eurogroup 2012

  1. This is just to thank you so much for the super calendar which arrived in the post this morning – how thoughtful of you! I have put it on my wall and it’s a lovely reminder of happy times spent with TGS students and leaders in Tonbridge and Tunbridge Wells.
    I hope that plans are going well for the summer. According to your whiteboard you are extremely organised, as usual!
    With best wishes,
    Sarah

  2. What a lovely surprise! Thank you so much for the lovely calendar. So many happy groups, and poor Eros in Piccadilly Circus smothered in smiling students.
    I’ll think of you all every time I look at it
    Sally

  3. Thank you so very much for the lovely TGS calendar. It’s just what we need.
    We seem to have such a busy life now that we are retired, we can’t live
    without our day-to-day diary. If it’s not on the calendar it doesn’t exist.
    Tony and Daria

  4. Thank you very much for the calendar which I received yesterday. Everyone looks very happy and it is an excellent reflection of the wonderful times the students have in this country.

  5. Happy New Year wishes and thank you so much for my lovely calendar. Great pictures of the TGS students!

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.