Chiudi

Happy New Year’s Eve!

Calendario alla mano, anche le ultime pagine del 2011 sono giunte agli sgoccioli. Mentre ci apprestiamo a staccare il calendario 2011 per fare spazio a quello nuovo del 2012, il nostro pensiero corre a quanto in fretta anche questo anno è passato. Un anno scandito da molte vicende personali, ci auguriamo piacevoli più che tristi, ma anche dal punto di vista dell’Associazione non sono mancate nuove sfide e piacevoli soddisfazioni. Il 2011 sarà  ricordato come l’anno della riapertura del centro di Guildford e con l’entusiastico bilancio di leader e studenti.

E così, tra un pensiero e altro, ci apprestiamo oggi a preparare qualche contributo gastronomico per il cenone di questa sera. Inevitabile non pensare a cosa succederà a Londra e  volare, anche solo con il pensiero,  alla nostra capitale. Pensate come saranno affollate questa sera Trafalgar Square e la South Bank. I tradizionali fuochi d’artificio verranno animeranno le rive del Tamigi e saranno proiettati sui maxi schermo installati a Trafalgar Square. Come sempre lo spettacolo sarà suggestivo ed i 12 maestosi  rintocchi del Big ben scandiranno l’ingresso nel nuovo anno.

Un augurio a tutti!

Alessandra

2 thoughts on “Happy New Year’s Eve!

  1. And a very happy new year to all friends at TGS! Today outside our house we have just watched a performance of ‘ Morris dancers’. Every 30th December they do a traditional Sussex dance to say ‘goodbye’ to the old year. Tomorrow they will return to welcome in the new year, wearing green costumes to symbolise the hope that Spring will arrive soon! All the neighbours in this village watch with a mince pie and a glass of mulled wine. You’ll have to come and watch some day!

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.