Chiudi

Buon Natale e buon anno nuovo con la Su e Zo per i Ponti!

Inviando a tutti i nostri amici i più cari auguri di buon Natale da parte del Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti di Venezia, cogliamo l’occasione per augurare anche “buona fine e buon principio”!

Il 2011 è stato un anno ricco di momenti felici per la nostra manifestazione e siamo pronti ad iniziare il nuovo anno tenendoci pronti per la nuova edizione della Su e Zo che si svolgerà Domenica 15 Aprile 2012.

La Su e Zo 2012 sarà un vero e proprio inno alla vita: lo slogan che caratterizzerà la prossima edizione della manifestazione sarà infatti il seguente:

“La vita è un dono, un dono è vita!”

Un invito a mettere al centro della giornata di festa della Su e Zo i valori cristiani della vita e del dono di sé, con particolare riferimento ai giovani, la vera missione della nostra vita, secondo gli insegnamenti di don Bosco.

Lo slogan del 2011 si ispira infatti a quello proposto come tema annuale dal Movimento Giovanile Salesiano: “Io do la mia vita” (Gv 10,17), la frase tratta dal Vangelo di Giovanni che contiene l’invito di Gesù Cristo, il “buon pastore,” a “offrire la vita per le pecore”.
E’ proprio questa la Strenna 2012 del Rettor Maggiore dei Salesiani, don Pascual Chavez Villanueva, che la Su e Zo per i Ponti riprende e declina secondo lo spirito di solidarietà e del dono di sé che da sempre caratterizza la manifestazione.

Vi aspettiamo a Venezia il prossimo 15 Aprile!

Igino

Link correlati:
Sito web Su e Zo per i Ponti
Tutte le ultime notizie sulla Su e Zo per i Ponti

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.