Chiudi

Il Direttivo TGS in Inghilterra, autunno 2011

Per alcuni che tornano, altri partono. Succede così nelle fila del TGS Eurogroup: alcuni leader stanno liberando la valigia dopo il rientro da Roma dove hanno preso parte alla Corsa dei Santi; altri membri dell’Associazione stanno maneggiando ora la propria valigia nell’imminenza della partenza per Londra.

Si inserisce in queste prime giornate di novembre, infatti, il viaggio di programmazione del TGS Eurogroup in Inghilterra: una rappresentanza del Direttivo decolla oggi, 3 Novembre 2011, con destinazione i centri dell’Estate TGS.

Si tratta di un appuntamento annuale, così come l’analogo viaggio di controllo e verifica che ha luogo in estate, durante lo svolgimento dei Corsi Estivi.
Con il viaggio autunnale invece, una volta raccolte le osservazioni di studenti e genitori sull’estate da poco trascorsa, è giunto il momento di tornare ad incontrare i nostri collaboratori inglesi per confrontarci sull’esperienza della scorsa estate. L’aggiornamento dei prossimi giorni rappresenta un denominatore comune su cui costruire la base dei Corsi Estivi 2012 fronte Inghilterra.

Oltre ad un incontro puramente di lavoro, il viaggio del Direttivo è una buona occasione per incontrare i nostri collaboratori e trascorre del tempo con loro. Di certo, dalla condivisione dei programmi emergono delle idee che potranno apportare contributi costruttivi all’Associazione. Soprattutto sarà un’occasione per capire come è stata l’esperienza nel suolo inglese e quindi, venire incontro anche alle esigenze prettamente organizzative dei locali e degli ambienti che ospitano le lezioni ed i momenti di animazione.

Già nel primo pomeriggio di oggi la rappresentanza del Direttivo TGS Eurogroup è impegnata in una prima serie di appuntamenti con i collaboratori dei centri di Coulsdon e Caterham, mentre a cena incontrerà Maggie, la nostra affezionata coordinatrice generale. Domani sarà la volta di Tonbridge e Tunbridge Wells. Il week-end sarà dedicato alla scoperta di nuovi itinerari inediti in giro per Londra, da proporre ai nostri studenti la prossima estate, mentre lunedì sarà dedicato al centro di Guildford. Il rientro in Italia è previsto per la mattinata di martedì 8 novembre.

Buon lavoro ragazzi!

Alessandra

Link correlati:
Tutti i post di TGS Whiteboard sui Corsi Estivi di lingua inglese in Gran Bretagna

One thought on “Il Direttivo TGS in Inghilterra, autunno 2011

  1. Buon viaggio direttivi e buon lavoro, l’estate 2012 comincia oggi con i vostri incontri di programmazione.
    Portate ai collaboratori inglesi anche i nostri saluti.
    Bruna

Comments are closed.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.