Chiudi

Corsa dei Santi 2011: il saluto di don Claudio

Un saluto da parte di don Claudio Belfiore, delegato salesiano nazionale di TGS, CGS e CNOS Sport, a tutti coloro che oggi, giunti a Roma da tante case salesiane da tutta Italia, hanno partecipato alla Corsa dei Santi:

Carissimi amici della corsa dei santi,
chi prima chi poi siete tutti arrivati a casa.
Abbiamo vissuto insieme una bella esperienza, che il Signore quest’anno ha benedetto in tanti modi, non ultimo il bel tempo.
Vi ringrazio per la vostra partecipazione e per lo spirito di adattamento con cui avete affrontato imprevisti e difficoltà.
Portiamo nel nostro cuore il grande dono di questa giornata: tutti chiamati a vivere la Santità, così come molti nostri fratelli e sorelle hanno già fatto.
Buon cammino e arrivederci alla prossima occasione!!

don Claudio

Roma, 1° Novembre 2011

Ricambiamo di cuore il ringraziamento per la splendida accoglienza e ospitalità che Claudio ha riservato al gruppo TGS Eurogroup, e anche per l’esempio che ci ha dato lavorando con passione, grande impegno, spirito di servizio e umiltà per organizzare questo momento di incontro e di aggregazione tra tanti giovani provenienti da tutta Italia. Grazie per questa opportunità: ci vediamo a Roma il prossimo anno!

Igino

Link correlati:
Tutti i post di TGS Whiteboard sulla Corsa dei Santi

One thought on “Corsa dei Santi 2011: il saluto di don Claudio

Comments are closed.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.