Chiudi

Corsa dei Santi 2011: il TGS in partenza per Roma!

TGS Eurogroup in prima linea alla Corsa dei Santi!

Manca poco… ormai è questione di poche ore… finalmente si parte!!!! Oggi pomeriggio, sabato 29 ottobre 2011, finalmente i nostri 6 “atleti” partiranno assieme per un viaggio a Roma che li terrà impegnati fino a martedì 1 novembre, data in cui si svolgerà la Corsa dei Santi edizione 2011! Siamo sicuri che siano pronti? Of course!!! Mi pare ci siano solo alcuni dettagli da sistemare, ovvero chi sarà il “Michael Schumacher” della situazione, alla guida del furgone gentilmente messo a disposizione del Collegio Salesiano Manfredini di Este??? (i maschi sono avvertiti, le donne sono munite di patente)
Poi, altra questione di grande importanza, tutto il cibo che verrà consumato durante il lunghissimo viaggio che ci attende… chi lo porta? Di certo ognuno farà la sua parte, per poi condividere tutti assieme!!! Ma passiamo a cose più serie…

Come dicevamo nel post precedente, il programma che attende i “nostri” è molto fitto: non vedono l’ora di cominciare quest’ennesima avventura che il TGS dà loro l’opportunità di vivere assieme! Molto interessante sarà il Tour sui Passi di Don Bosco, poiché sarà l’occasione di conoscere meglio questa figura carismatica che ha rivoluzionato il modo di educare e di sostenere i giovani di tutto il mondo.
Quindi non ci rimane che fare un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che partecipano a questa manifestazione, augurando loro di divertirsi in pieno spirito salesiano!!!!

Chiara

Link correlati:
Tutti i post di TGS Whiteboard sulla Corsa dei Santi

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.