Chiudi

Corsa dei Santi 2011: Leader TGS all’appello!

Leader del TGS, dalle Alpi alle Ande un grido si espande: “Corsa dei Santi a Romaaaaaaa”. Come avrete capito si sta parlando dell’ormai classica manifestazione che si svolge per le strade della Capitale in data 1° novembre 2011.

Dal 2009, il TGS Eurogroup è una presenza fissa fra i partecipanti, non solo perché è un’esperienza promossa dai Salesiani, ma anche perché è un’occasione per ritrovarsi fra noi e divertirsi in allegria. Il programma è di partire già dal sabato del 29 ottobre e trattenersi a Roma fino al pranzo di martedì 1° novembre, dopo la fine della manifestazione.

C’è ancora assoluto riserbo sui tanti eventi collaterali che saranno proposti durante la “gita” a Roma, ma tramite Don Claudio Belfiore, delegato salesiano per il CNOS Sport (Centro Nazionale Opere Salesiane – Salesiani per lo Sport) che promuove la manifestazione, ci si sta organizzando per realizzare diversi momenti legati all’evento sportivo del 1° novembre in compartecipazione tra TGS e CGS.

L’anno scorso, ad esempio, sono stati proposti: due musical, la proiezione di un film con ospiti in sala, un mini concerto di una cantante italiana ed i percorsi turistici “Sui passi di don Bosco a Roma”. Tutte attività che sono state molto apprezzate da chi è andato e che danno modo di riscoprire, da altri punti di vista, la figura di Don Bosco.

Per questo e molto altro aspettiamo le vostre adesioni alla manifestazione, che per ragioni organizzative devono essere segnalate entro martedì 27 settembre.

Ovviamente, di settimana in settimana, vi aggiorneremo su tutte le informazioni logistiche ed organizzative per il viaggio

A presto 🙂

Chiara

Link correlati:
Corsa dei Santi: sito ufficiale
Tutti i post di TGS Whiteboard sulla Corsa dei Santi

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.