Chiudi

Last call per il concorso video/fotografico Estate 2011!

Messaggio riservato ai ragazzi e ai leaders dell’estate TGS 2011: il 30 settembre 2011 scade il tempo a vostra disposizione per consegnare alla segreteria TGS le foto e i video che avete riportato a casa dall’Inghilterra!

Come forse già sapete, da qualche anno esiste il Concorso video/fotografico TGS Eurogroup, che premia il video più riuscito e gli scatti più belli, che avranno l’onore di essere inseriti nel video promozionale proiettato in tutte le occasioni di presentazione dei corsi estivi 2012.

Negli anni scorsi abbiamo ricevuto lavori davvero ben fatti e anche quest’anno ci aspettiamo creatività e fantasia, in modo da mettere in difficoltà i giurati… Mettetevi dunque al lavoro, scegliete gli spezzoni video più riusciti e le foto più belle che raccontino a chi non c’era la vostra estate a Coulsdon, Caterham, Tonbridge, Tunbridge Wells e Guildford!

La cerimonia di premiazione è già fissata per domenica 15 gennaio 2012, giorno dell’Incontro dell’Amicizia al Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto.

La partecipazione è gratuita e la scheda di partecipazione è disponibile sul sito web www.tgseurogroup.it. Video e foto potranno essere inviati su supporto cd/dvd alla sede TGS Eurogroup (via Marconi 22, 31021 Mogliano V.to TV) oppure via email esclusivamente all’indirizzo newsletter@tgseurogroup.it.

In bocca al lupo!

Luigi

Link Correlati:
Scheda di partecipazione Concorso video/fotografico TGS Eurogroup

Rivediamo il video vincitore del concorso 2010:
Mariachiara Cais, Tunbridge Wells

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.