Chiudi

Il Direttivo TGS a Marina di Venezia – Pagina di Diario

Il Consiglio Direttivo TGS a Marina di Venezia.

Tutte le foto del Direttivo TGS a Marina di Venezia su Donboscoland!

Buone le basi poste nel fine settimana al Camping di Marina di Venezia. Con un Consiglio Direttivo quasi al completo, la riunione di aggiornamento ha permesso di condividere le esperienze estive dei cinque centri TGS in prima linea nel corso dell’estate TGS 2011.

Molte le osservazioni emerse e che saranno integrate con le note ed i suggerimenti che i singoli leader hanno indirizzato alla Segreteria TGS quale punto di vista costruttivo di chi ha partecipato all’esperienza come attore.

Anche i questionari dei genitori ci hanno permesso di portare avanti delle riflessioni su ciò che ha realmente affascinato i nostri studenti nonché su alcuni aspetti da rivedere o perfezionare.

Ci ha fatto enorme piacere leggere i riscontri che voi genitori avete indirizzato all’Associazione. Ed è altrettanto piacevole vedere come siete attenti ad osservare l’impegno e la dedicazione con cui ci dedichiamo alle proposte per i vostri, o forse anche, nostri, ragazzi. Per questa ragione abbiamo condiviso a tavolino e con molta scrupolosità i vostri suggerimenti ed abbiamo tutta l’intenzione di trovare una modalità per metterli in pratica già nella programmazione delle prossime iniziative.

Abbiamo anche già steso, come da ordine del giorno, il calendario degli appuntamenti 2011 – 2012 con una scadenza che è ormai prossima. Si tratta di domenica 09 ottobre 2011 presso il Collego Astori di Mogliano Veneto.  L’invito sarà diretto ai Leader TGS dell’Estate 2011 e sarà l’occasione per stendere definitivamente i giudizi da inviare, come di consueto, alle famiglie italiane dei nostri studenti.

Infine, in linea con il programma anticipato nel post dello scorso venerdì, abbiamo animato la celebrazione delle S. Messe di sabato sera e domenica mattina presso il campeggio incontrando ancora una volta una comunità di fedeli  non solo italiani.

Complice il tempo che ci ha regalato qualche momento di piacevole sole, l’intero fine settimana è stato un interessante alternarsi di momenti di lavoro e momenti di “meritato” (mi permetto do dirlo!!!) divertimento.

A presto,

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.