Chiudi

Il Direttivo TGS a Marina di Venezia

Membri del Direttivo TGS… siete pronti? Il dovere vi chiama! Lo fa questa volta in maniera più che piacevole invitandovi ad un fine settimana, dal 2 al 4 Settembre 2011, al Campeggio Marina di Venezia di Punta Sabbioni, Cavallino (VE), in occasione tradizionale Incontro di verifica di fine estate del Consiglio Direttivo TGS Eurogroup. Un modo per unire l’utile al dilettevole.
E’ da un mese o poco più che il comitato non si incontra a tavolino, per fare il punto della situazione e concordare i prossimi programmi.
In questo periodo gli scambi e gli aggiornamenti sono stati prettamente via mail o telefonici ed hanno interessato osservazioni e riscontri sulle vacanze studio in corso.
Ora, raccolti anche i questionari di valutazione che i genitori dei nostri studenti ci hanno inviato, è tempo di aggiornamenti più approfonditi.

L’incontro permetterà di rispondere a tre diverse attività :
  • animazione della S. Messa di sabato sera e della domenica mattina presso la struttura del campeggio;
  • bilancio e valutazione dell’estate appena conclusa;
  • pianificazioni dei prossimi incontri di formazione leader.
Anche lo scorsa estate il Camping Marina di Venezia ha gentilmente ospitato i membri del comitato TGS Eurogroup al termine dell’estate. L’esperienza è stata decisamente positiva e vale la pena di essere riproposta… grazie Don Fabio Mattiuzzi e, attraverso di lui, al Patriarcato di Venezia che gentilmente ci ospita in campeggio per questo week-end!
La lettura dei questionari con i riscontri e le osservazioni che avete voluto condividere con noi ci darà lo spunto per una valutazione complessiva dell’esperienza 2011 e rappresenterà le basi su cui valutare la proposta per l’estate 2012. Sembra una data apparentemente lontana, ma timidamente bussa già alle porte quindi… stiamo già provvedendo ad organizzare, almeno sul calendario, le date dei prossimi appuntamenti.
Cari studenti TGS e simpatizzanti, siete già tutti avvisati o precettati: chiunque di voi abbia voglia di mettersi in gioco e di provare l’esperienza TGS dalla prospettiva dell’accompagnatore è il benvenuto a prendere contatti con la nostra Segreteria. E chissà mai che questo invito non coinvolga anche qualche studente di Guildford 2011, gli studenti che per fascia d’età potrebbero essere dei provetti aspiranti
Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.