Chiudi

Il Direttivo TGS torna ad Este!

Data: Sabato 14 maggio 2011.

Ore: 16.30.

Località esclusiva e storica: il Collegio Salesiano Manfredini di Este.

Invitati: i “Direttivi” del TGS Eurogroup.

Occasione: riunione del Consiglio Direttivo.

Argomenti all’ordine del giorno: molti e di grande rilevanza.

Il Consiglio del TGS Eurogroup si incontra questo pomeriggio per confrontarsi su alcune decisioni di estrema importanza. Gli incontri di formazione leaders estate 2011 giungono al termine ed è tempo di definire le “cinquine” che accompagneranno i nostri studenti nella loro prossima esperienza. Si tratta di verificare gli ultimi aggiustamenti lavorando abilmente tra competenze specifiche, precedenti esperienze di animazione, inclinazioni personali, ma non solo questo. Entro domenica prossima il tutto deve essere pronto. Il 22 maggio si terrà a Mogliano Veneto il terzo incontro di formazione leader e sarà l’occasione in cui renderemo note le cinquine leader in partenza.

Ma se tutto questo non fosse già discussione che ci impegnerà per buona parte del pomeriggio, l’ordine del giorno si arricchisce di altre voci. Sarà l’occasione per condividere le richieste giunte alla nostra Segreteria da parte di famiglie e collaboratori inglesi, nonché per pianificare il prossimo incontro in cui fornire le ultime informazioni utili ai nostri accompagnatori.

E per finire…  ‘tutti a cena appassionatamente’ grazie alla disponibilità del nostro delegato salesiano Don Piero Bianchi e alla cucina del Collegio Salesiano Manfredini!

Buon lavoro Direttivo!

Alessandra

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.