Chiudi

Londra-Venezia e ritorno… per la Su e Zo 2011!

Maggie e Ray Anderson a Venezia con il TGS alla Su e Zo 2011.

Nel week-end della 33° Su e Zo per i ponti, 9-10 Aprile 2011, abbiamo avuto due ospiti speciali che sono venuti appositamente da Londra per partecipare all’evento: Maggie Anderson, la principale collaboratrice del TGS Eurogroup in Gran Bretagna, assieme a suo marito Ray. Molto spesso in passato sono venuti a trovarci in occasione di questa manifestazione, un modo per rinsaldare un legame di amicizia che li lega al TGS da oltre 30 anni, ed è sempre un piacere averli tra noi.

Di seguito riportiamo un estratto del messaggio di saluto che Maggie e Ray ci hanno inviato una volta rientrati in Inghilterra, assieme ad un paio di video realizzati appositamente da Ray in ricordo delle giornate trascorse a Venezia.

We had a wonderful time with you all in Venice last weekend and thank you most sincerely for your kind hospitality.  How lucky we were with such lovely weather too – it always makes all the difference!

A brilliant start to Sunday with Mass at St Mark’s & the choir of Coro Improvvisando – so enjoyable as always!

It was so nice to see everyone & have time to chat with all those we knew and meet new leaders too. Just like one big happy family!

Ty LeBlanc was an added bonus!  I thoroughly enjoyed her concert!  I know Ray has made a video of her.

I know that he has finished a short video of Su e Zo & hopefully you now have that!

I was really pleased to receive this years plaque and the booklet featuring all the past plaques.  I think that we have most of those featured and also the medals too!  Precious souvenirs for us to treasure from TGS.

Many thanks again!

best wishes
Maggie & Ray

*********************

Abbiamo trascorso dei momenti meravigliosi con tutti voi a Venezia e grazie sentitamente per la vostra gentile ospitalità. Quanto fortunati siamo stati anche con un tempo così bello – fa sempre la differenza!

Un inizio brillante Domenica con la Messa in San Marco e il Coro Improvvisando – così così piacevole, come sempre!

E’ stato bello vedere tutti e avere il tempo di chiacchierare con tutti quelli che conoscevamo e incontrare anche i nuovi leader. Proprio come una grande famiglia felice!

Ty Leblanc è stata un regalo in più! Mi è piaciuto moltissimo il suo concerto! So che Ray ha filmato un video su di lei…

So che Ray ha anche completato un breve video della Su e Zo e spero voi l’abbiate visto!

Ero davvero felice di ricevere la targa di quest’anno e il libriccino che mostra tutte le targhe degli anni passati. Penso che abbiamo la maggior parte di queste e anche le medaglie! Ricordi preziosi dal TGS da conservare.

Ancora molte grazie!

Con i migliori auguri,
Maggie & Ray

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.