Chiudi

Ultima chiamata per “Corto in Corsa” 2011!

Ultimi giorni per partecipare al concorso video “Corto in Corsa” 2011, promosso daAuser di Venezia e TGS Eurogroup in occasione della 33° Su e Zo per i Ponti che si è tenuta a Venezia lo scorso 10 Aprile.
Hai realizzato un breve video durante la manifestazione, utilizzando a tuo piacimento una videocamera, una fotocamera, o anche semplicemente il tuo telefonino? Invialo entro sabato 30 aprile 2011 in formato DVD o mini DV all’indirizzo “Corto in corsa” segreteria TGS Eurogroup via Marconi, 22 31021 Mogliano Veneto (TV).
Al concorso “Corto in corsa” possono partecipare video della durata massima di 3 minuti che riescano a documentare la gioia, l’allegria di stare assieme, qualche momento divertente, qualche sequenza originale ripresa, durante la marcia, tra le calli e i campi di Venezia.
Una giuria di esperti individuerà i migliori video che verranno premiati e inseriti tra i finalisti del VideoConcorso “Francesco Pasinetti”.
Una proiezione pubblica dei video selezionati è fissata a Venezia per fine maggio.
I vincitori verranno inoltre pubblicati nelle pagine di questo blog e successivamente presentati nella rassegna Venice Film Meeting curata da Circuito Cinema in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.
Per partecipare al concorso è necessario scaricare, compilare e consegnare il seguente documento:
Scheda di Partecipazione [PDF, 70k].
La partecipazione è gratuita
.

Igino

Link correlati:
Tutti i post di TGS Whiteboard dedicati al “Corto in Corsa”

Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”
Sito ufficiale del VideoConcorso “Francesco Pasinetti”

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.