Chiudi

Buona Pasqua dal TGS Eurogroup! (TGS Newsletter n. 13, April 2011)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche quest’anno inviamo a nome dei Leader e del Consiglio Direttivo TGS Eurogroup i nostri più affettuosi auguri di buona Pasqua a tutti gli amici della nostra Associazione. Di ritorno dall’Incontro di Formazione dello scorso fine settimana ad Asolo (Treviso), i nostri Leader TGS sono tornati a casa con una dolce sorpresa: l’uovo di Pasqua offerto loro dal TGS Eurogroup!

Ma le sorprese non mancano neppure per tutti i nostri lettori. Annunciamo oggi una novità che riguarda la nostra “TGS40 Newsletter”, inaugurata a Dicembre 2007 per annunciare le celebrazioni per il 40° Anniversario della nostra Associazione che si sarebbero svolte l’anno seguente e rimasta per lungo tempo unico punto di riferimento e comunicazione per il TGS, ben al di là della conclusione dei festeggiamenti del quarantennale.
Il notiziario, nel frattempo rinominato semplicemente “TGS Newsletter”, nel 2009 è stato affiancato dal presente blog “TGS Whiteboard”, inteso come strumento di comunicazione e contatto tra i soci più agile e al passo con i tempi, in un progressivo passaggio dalla forma di comunicazione “cartacea” a quella “on line”.
In un anno e mezzo di vita di “TGS Whiteboard”, festeggiando nel giorno di Pasqua 2011 la pubblicazione del post n° 350, la transizione dal notiziario al blog può dirsi conclusa e siamo dunque giunti al momento di sospendere le pubblicazioni in italiano della “TGS Newsletter” (dopo 12 gloriose edizioni) per mantenere e rafforzare le attività di “TGS Whiteboard”. La TGS Newsletter continuerà però ad essere pubblicata, anche se esclusivamente in lingua inglese, per mantenere i contatti con gli amici del TGS oltre Manica!

Proprio oggi è stata inviata a tutti i nostri collaboratori, amici e simpatizzanti in Gran Bretagna la “TGS Newsletter – UK Edition” n° 13, Aprile 2011. La potete scaricare e leggere anche voi lettori di questo blog cliccando sulla copertina qui a fianco.

Per chi desidera rileggere le passate edizioni della TGS Newsletter, per ripercorrere la storia della nostra Associazione di questi ultimi 3 anni e mezzo, ricordiamo che è possibile scaricarle dall’Area Stampa del sito web TGS Eurogroup. Buona lettura!

Igino

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.