Chiudi

Su e Zo 2011: Premio Don Berti per le scuole

Ormai manca veramente poco: il week-end dedicato alla Su e Zo per i Ponti è alle porte e chissà quanti, tra gli appassionati affezionati partecipanti, si stanno preparando per il frizzante evento.

Da tutta  l’Italia (ma anche molti turisti forestieri!) prendono parte alla marcia non competitiva che ha come sfondo i singolari scorci della storica isola veneziana. La Su e Zo oltre a proporre la caratteristica marcia, offre anche varie iniziative speciali, una delle quali è ilPremio Don Berti per le scuole”: a tutte le scuole materne, elementari, medie inferiori e medie superiori che parteciperanno con oltre 100 iscritti (compresi alunni, genitori, insegnanti e simpatizzanti) verrà assegnato un buono per l’acquisto di materiale didattico o sportivo di materiale didattico o sportivo del valore di € 200,00 (duecento/00 ) + IVA.

A tale proposito ricordatevi che il termine ultimo per riscuotere il premio è il 30 settembre 2011.

Possiamo dunque dare via al countdown finale: -11!

Federico

Link correlati:
Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”

2 thoughts on “Su e Zo 2011: Premio Don Berti per le scuole

  1. Salve, quest’anno io e mia moglie abbiamo intenzione di partecipare alla marcia, contavamo di prendere il treno delle 8,00 circa a Rovigo e di arrivare a VE verso le 9,00; è possibile iscriversi all’arrivo del giorno stesso di gara?
    Poi, eravamo curiosi di conoscere il tragitto e la sua lunghezza e qualcosa inerente all’abbigliamento da adottare.
    Grazie

    1. Certamente, troverai una biglietteria Su e Zo subito fuori dalla stazione FS, operativa dalle 8.00 alle 10.00 (orario della partenza), così puoi decidere se partire proprio dalla stazione (percorso breve: 6 km, 26 ponti) oppure arrivare fino in Piazza San Marco e partire da lì (percorso completo: 13 km, 53 ponti).
      Ti segnalo la possibilità di acquistare un biglietto a/r per raggiungere Piazza San Marco in vaporetto: puoi averlo anche alla biglietteria Su e Zo della stazione al prezzo speciale di € 2,00 aggiuntivi rispetto al biglietto Su e Zo.

      Qui trovi la mappa completa per entrambi i percorsi:
      http://tgseurogroup.wordpress.com/2011/03/10/svelata-la-mappa-della-su-e-zo-2011/

      Per l’abbigliamento: tuta da ginnastica, scarpe comode e, per sicurezza, un k-way da tenere nello zainetto; vestitevi possibilmente “a strati”, in modo da aggiungere o togliere una maglia o una felpa a seconda della temperatura che avremo quel giorno.

      Ciao e… buona Su e Zo!

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.