Chiudi

Su e Zo 2011: premi per tutti!

Che ne dite di guadagnarvi una bella medaglia?

Alla Su e Zo per i Ponti di Venezia, il prossimo 10 Aprile 2011, a tutti i partecipanti verrà data una bellissima medaglia ricordo raffigurante la Chiesa di S. Giorgio Maggiore, una delle opere più importanti di architettura sacra di Andrea Palladio, la cui costruzione fu iniziata nel 1566 e terminò nel 1610. Una fantastica medaglia eseguita dal M° Fausto Schirato.

Ma non è tutto… se decidete di venire in gruppo (perché si sa: in compagnia il divertimento raddoppia) anche i premi raddoppiano: a tutti i gruppi con minimo 20 partecipanti verrà consegnata una targa che riproduce la facciata della chiesa di S. Moisé, ideata nel 1668 dall’architetto Alessandro Tremignon. Le decorazioni plastiche furono invece ad opera di Heinrich Meyring. La targa è stata eseguita dal M° Lorenzino Schirato e realizzata dalla ditta ceramiche Guidolin di Schiavon in provincia di Vicenza. Se poi il tuo gruppo è oltre i 50 partecipanti, oltre alle medaglie e alla targa c’è in omaggio una fantastica coppa per il capogruppo!

Che dite, possono essere sufficienti come premi?

Ma ricordate, la vera ricompensa è la felicità di passare una domenica in compagnia e allegria correndo (o passeggiando per i meno allenati) in giro per i ponti di Venezia. Lungo tutto il tragitto troverete tanti volontari pronti a sostenervi e a rifocillarvi nei punti ristoro.

E allora cosa resta da dire… attendere i prossimi i post per ulteriori dettagli sulla marcia e segnare sull’agenda: 10 aprile “Su  e Zo per i Ponti” appuntamento a Venezia.

Mariachiara

Link correlati:
Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.