Chiudi

Tutto sulla Su e Zo per i Ponti di Venezia 2011!

Avete già preparato tuta e scarpe da ginnastica? Sì? Benissimo, perché ormai manca poco alla Su e Zo per i Ponti di Venezia edizione 2011!

Oltre all’equipaggiamento adatto, serviranno però anche tutte  le informazioni necessarie per partecipare al grande evento!

Sul sito web Su e Zo per i Ponti del TGS Eurogroup trovate tutti i dettagli dell’iniziativa: informazioni sulla marcia, modalità d’iscrizione, premi e molto altro ancora!

Per cominciare ti consigliamo di scaricare i seguenti documenti:

Ma ricorda: se vuoi portare una scolaresca o anche solo un gruppo di amici alla Su e Zo per i ponti, meglio affrettarsi perché stanno per scadere i termini per le iscrizioni dei gruppi:

  • Entro venerdì 1 APRILE  per i gruppi oltre i 51 iscritti
  • Entro mercoledì 6 APRILE per i gruppi da 20 a 50 iscritti

Se invece intendi iscriverti all’ultimo momento, potrai farlo anche il giorno stesso della manifestazione raggiungendo le biglietterie Su e Zo allestite presso Tronchetto – Stazione FF S. Lucia – Piazza S. Marco, fatto salvo l’esaurimento dei cartellini d’iscrizione disponibili.

Il biglietto per il vaporetto ACTV imob A/R per i singoli partecipanti sarà in vendita anche il giorno della marcia presso le biglietterie “ Su e Zo per i Ponti” al Tronchetto, Stazione FF S. Lucia, Piazza S. Marco salvo esaurimento biglietti disponibili e, diversamente dalla scorsa edizione, sarà già magnetizzato così da accelerare le operazioni di vendita.

Nei prossimi giorni sulle pagine di questo blog sveleremo alcuni dettagli delle iniziative legate alla Su e Zo per i Ponti e daremo conto della “copertura mediatica” dell’evento sui principali quotidiani e riviste attraverso una dettagliata rassegna stampa!

Nel frattempo, conferma la tua presenza alla Su e Zo direttamente sulla pagina dell’evento su Facebook!

Ti aspettiamo a Venezia!

Roberta

Link correlati:
Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.