Chiudi

Concorso video TGS Eurogroup 2010: Mariagrazia/Caterham

Ecco il regalo di Natale di TGS Whiteboard! A partire da oggi, ogni giorno sarà pubblicato su queste pagine uno dei video partecipanti al “Concorso Video TGS Eurogroup 2010”!

Abbiamo chiesto a studenti e leader che hanno preso parte all’Estate TGS 2010 in Inghilterra di produrre brevi video con i filmati e le immagini che meglio rappresentino la propria esperienza TGS, personale o di gruppo.

Si parte oggi con Mariagrazia, Leader TGS a Caterham, che in questo video ha raccolto le foto più belle dell’estate in Inghilterra. Anche se lei è l’autrice materiale del video, ci tiene a precisare che è stato il frutto un lavoro di squadra di tutti i leader: questo sì che è spirito di gruppo!

Domani sarà la volta di un nuovo video da un diverso centro TGS, ma ricordate fin d’ora che tutti i video partecipanti saranno oggetto di un sondaggio su TGS Whiteboard a partire da lunedì prossimo 3 gennaio 2011 fino a sabato 8 gennaio, il giorno prima dell’Incontro dell’Amicizia di Mogliano Veneto, in occasione del quale sarà premiato il video più votato in assoluto.

Igino

Link correlati:
Concorso video/fotografico TGS Eurogroup
Last call per il concorso video/fotografico Estate 2010!

 

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.