Chiudi

Il Pranzo di Natale TGS 2010: pagina di diario!

Signori… che giornata!

Temperatura esterna piuttosto rigida, ma all’interno della taverna di Katya, complice non solo il caminetto scoppiettante, si stava proprio bene. Il tepore ha davvero riscaldato i nostri animi e non volevamo andarcene.

Svelata la sorpresa degli addobbi di Katya: tovaglia bianca come la neve, segnaposto dorati e piattini rossi abbinati ai bicchieri. Candele dorate accese sul tavolo.

Pranzo iniziato sul fare delle 13, appena tutti i partecipanti hanno trovato la strada del ritrovo. Descrivervi quanto ci siamo divertiti non è impresa banale, basti pensare che gli ultimi se ne sono andati verso le 19.00. A parte una breve ‘vasca’ sino al bar di Arcade per una passeggiata / caffè per il resto siamo sempre stati seduti ed impegnati a chiacchierare e/o degustare.

Che cosa hanno preparato i nostri leader? Antipasti con pasta sfoglia e wurstel, una buona quantità di torte salate, tutte rigorosamente con sapori differenti, una squisita lasagna di radicchio, dei biscottini, la torta Cheesecake, il Christmas Pudding ed i Muffin. Se tutto questo non fosse già sufficiente, ci siamo poi lasciati coccolare da una squisita cioccolata in tazza con ricetta ‘segreta’. Davvero ottima.

Che dire dei presenti? Partiamo dalla rappresentanza maschile: Gino e Federico. Per le donzelle invece… Chiara, Elena, Alessandra L., Katya, Roberta, Giulia, Clara, Giovanna, Mariachiara, Angela, Alessandra G.

Guest star: Babbo Natale… non ci siamo fatti mancare proprio niente, anzi nessuno…!

E per un valzer tra pietanze e buoni amici… a questo link ecco TUTTE LE NOSTRE FOTO!

Alessandra

 

One thought on “Il Pranzo di Natale TGS 2010: pagina di diario!

Comments are closed.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.