Chiudi

Il Pranzo di Natale TGS 2010!

Il tronchetto di Natale delle gemelle Cais, star del Pranzo di Natale TGS 2009.

White Christmas Arcade!

Per quanti di voi stanno ora passeggiando tra le strade londinesi addobbate a festa o sono stati in Inghilterra nel periodo natalizio, Christmas Arcade non può che aprire un cassettino della memoria. Ma quale? Tradizionalmente lo abbiniamo agli Harrods ad alla galleria dedicata al Natale. Da questo appellativo e da una coincidenza con una località in provincia di Treviso, Arcade appunto, nasce l’appellativo della giornata di oggi.

Ad Arcade (leggi Treviso) si incontrano oggi i leader del TGS Eurogroup per un piacevole ed altrettanto tradizionale scambio di auguri natalizi. Katya e Domenico danno disponibilità ad ospitarci nell’accogliente ed addobbata location; i leader, dal canto loro, con immenso piacere, si danno appuntamento alle ore 12,30 portando con sé golose specialità dolci e salate da condividere con i presenti.

Katya, che si è incaricata della decorazione dell’ambiente, ha promesso addobbi a ‘sorpresa’ anche in fatto di stoviglie e di centrotavola… Rosso ed oro? Argento? Bianco e brillantini? Anche questo è parte della suspence.

In fatto di cortesie culinarie, abbiamo raccolto indiscrezioni, scoprendo che alcune pietanze presentano nomi prettamente di ‘stagione’’: tramezzini natalizi, albero di natale in torta salata, Christmas Pudding… Non mancheranno, per nostra gioia, neppure delle linee di continuità con la tradizione del ‘sempreverde’: grazie Federico che, anche questa volta, ci vizierà con la sua cheesecake…

Non mancheremo di allinearvi i prossimi giorni con un ulteriore post in cui vi mostreremo le foto della splendida giornata.

Nel frattempo…. Merry White Christmas Arcade!

Alessandra

One thought on “Il Pranzo di Natale TGS 2010!

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.