Chiudi

Ecco il poster della Su e Zo per i Ponti 2011!

Manifesto Su e Zo 2011 - Autore: Luca Baldi.

Dopo mesi di trepidante attesa… ecco finalmente in anteprima per gli amici di TGS Whiteboard il Poster della Su e Zo per i Ponti 2011!

La scelta è stata davvero ardua ma alla fine l’ha spuntata Luca Baldi, grafico e illustratore professionista dalla giovane età (28 anni) ma dal curriculum già ricco di esperienze importanti, grazie allo studio Altramarca Comunicazione che ha costituito assieme ai colleghi Luca Chiavegato e Davide Massignani.

Il poster di Luca pone al centro della scena un leoncino alato che guida una folla festante lungo un ponte veneziano in occasione della nostra marcia non competitiva. Uno stendardo che riempie il cielo riporta la data dell’evento, oltre alla nota immagine delle scarpe da ginnastica, protagoniste del manifesto 2010 e ora parte integrante del logo della manifestazione. Uno striscione più piccolo sul ponte riporta lo slogan 2011: “Venite… e vedrete che gioia stare assieme!”, già annunciato in un precedente post.

La scelta del leone è presto detta: non solo è simbolo della città di Venezia, ma anche dell’Ispettoria Salesiana San Marco Italia Nord-Est che promuove la Su e Zo per i Ponti sin dagli esordi.
E per la simpatia del personaggio, di certo questo leoncino si candida a diventare presto una vera e propria mascotte per la Su e Zo!

Igino

Link correlati:
Tutte le ultime notizie sulla Su e Zo per i Ponti

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.