Chiudi

Corsa dei Santi 2010: Leader…. in partenza!

Pronti… partenza… via!!!

È pronto lo zaino per la grande corsa??? Il TGS questa volta va in trasferta nella grande capitale in occasione della Corsa dei Santi. Se in autostrada vedrete 3 furgoni tutti in fila diretti a Roma, salutateci perché siamo noi: in 25 ci spostiamo a Roma per un lungo week-end che si concluderà con una bella corsetta in giro per la città.

Il programma è molto intenso, pieno di impegni e di orari da rispettare, ma naturalmente lo stile dell’intero week end sarà sempre il classico stile TGS: divertimento e allegria!

Ma vediamo un po’ cosa ci riserva la trasferta romana: sabato dopo pranzo i furgoni partiranno dai rispettivi posti di partenza (Mestre e Este) e si riuniranno appena passato il Po’ per proseguire il viaggio insieme fino a Roma. Dopo la cena insieme a tutti gli altri partecipanti alla corsa (saremo più di 800) tutti a nanna in vista della lunga giornata di domenica.

Domenica inizia con una vera chicca: tour “Sui passi di don Bosco a Roma”. Un’occasione molto bella per vedere tutti i luoghi visitati e amati da don Bosco durante le sue numerose visite alla capitale. Nel pomeriggio giro per la città, sperando che il tempo sia clemente. A tal proposito… chi ci prenota il sole per il week end?

Ma tutto il week end si concluderà con la grande corsa lunedì 1° novembre. Alle ore 8.30 Santa Messa nella Basilica di San Pietro, presieduta da don Pascual Chávez Villanueva (rettor maggiore dei salesiani) e a seguire partenza alle ore 1020 della stracittadina.

Qual è il vostro compito che restate a casa? Guardare Canale 5 lunedì mattina e salutarci… noi saremo là in prima fila con i manifesti del “TGS Eurogroup” e della “Su & Zo per i ponti”, tutti uguali con le felpe dell’ultima edizione della Su & Zo.

Che altro aggiungere… Buon viaggio a noi che partiamo e buona visione a voi che guarderete da casa!!!

Mariachiara

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.