Chiudi

Questionari estate TGS 2010

Cari Genitori

questo post è dedicato a voi per ricordarvi che è prossima la scadenza del 31 agosto, termine per l’invio dei questionari relativi all’esperienza TGS 2010 dei vostri ragazzi.

Come anticipato nella comunicazione inviata alla vostra attenzione pochi giorni dopo il rientro dei nostri ragazzi, la vostra collaborazione è per noi importante per verificare le attività svolte e raccogliere pareri e suggerimenti; conoscere la vostra opinione sul servizio che offriamo ai nostri studenti ci permette di migliorare costantemente i nostri soggiorni studio in Inghilterra.

Vi preghiamo quindi di voler rispettare la data di martedì 31 agosto: il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup si riunirà infatti ai primi di settembre per una verifica finale delle attività estive 2010. In tale occasione si definiranno le linee guida per l’organizzazione dei corsi estivi 2011 anche sulla base dell’analisi di opinioni, proposte, osservazioni e suggerimenti che ci saranno giunti da voi genitori.

Vi ricordiamo che potete compilare e restituire il modulo secondo la modalità a voi più comoda tra:

– via fax, al numero 041/5904717

– via posta ordinaria, all’indirizzo: TGS Eurogroup – Via Marconi, 22 – 31021 Mogliano Veneto (TV).

– via web, compilando direttamente il modulo “on line”: www.tgseurogroup.it/questionario2010.htm

– via mail, prelevando il modulo all’indirizzo www.tgseurogroup.it/documenti/QuestionarioFinale2010.pdf, compilandolo direttamente in formato pdf con Adobe Reader e inviandolo alla casella email info@tgseurogroup.it

Qualora lo desideriate, potrete inviarlo in forma anonima: in tal caso vi chiediamo di indicare località del soggiorno di vostro figlio per permetterci di intervenire localmente con le valutazioni da voi suggerite.

Grazie per la vostra preziosa collaborazione.

Alessandra e Igino

PS Se avete già provveduto a compilare il questionario e a inviarlo alla segreteria TGS Eurogroup, non tenete conto della presente comunicazione.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.