Chiudi

Le prime immagini della spilla “Hard Rock Cafè per Su e Zo”

In anteprima assoluta la prima foto della spilla Hard Rock Cafè / Su e Zo per i Ponti che sta circolando in rete in questi giorni!
La spilla, in vendita da venerdì scorso, sta creando grande interesse tra gli appassionati collezionisti che giungono anche da lontano per accaparrarsi il gadget ufficiale della marcia.

Martedì prossimo, 13 Aprile, alle ore 11.00 presso i locali dell’Hard Rock Cafè di Venezia è prevista la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa di beneficenza, riservata agli addetti ai lavori e alla stampa.

In attesa di darvi resoconto della conferenza stampa, leggiamo assieme il comunicato ufficiale dell’iniziativa…

Per la 32° edizione della Su e Zo per i Ponti di Venezia, in programma Domenica 18 Aprile 2010, Hard Rock Cafe di Venezia e TGS Eurogroup uniranno le proprie forze per un importante progetto di beneficenza, già sostenuto dall’associazione promotrice della marcia non competitiva veneziana. Il ricavato della vendita di una nuova esclusiva spilla targata Hard Rock Cafe (prodotta in edizione limitata) sarà destinato alle missioni salesiane di Haiti colpite gravemente dal recente terremoto.
Il gadget ufficiale della Su e Zo per i Ponti è già in vendita all’Hard Rock Cafe di Venezia di Bacino Orseolo al prezzo di 9,90 euro.

TGS Eurogroup e Hard Rock collaborano per la prima volta insieme ma hanno alle spalle una pluridecennale esperienza d’impegno attivo sul fronte della solidarietà.

TGS da alcuni anni ormai sostiene l’operato dei Salesiani di Don Bosco per la realizzazione di un centro giovanile e professionale a Chisinau in Moldavia. L’anno scorso ha indetto una raccolta di fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo e ha garantito il servizio di alcuni volontari dell’associazione presso l’Oratorio salesiano della città in occasione del TGS Summer Camp. Inoltre, attraverso la Su e Zo per i Ponti, ha finanziato la realizzazione di un bacino di irrigazione a servizio dell’attività agricola alla base del sostentamento dell’ospedale cattolico di North Kinangop in Kenya.

Fin dall’apertura del primo leggendario Cafe di Londra nel 1971, Hard Rock, fedele ai propri motti “Love All Serve All” e “All Is One”, conduce ogni anno campagne di beneficenza a livello mondiale raccogliendo fondi per charity come Amnesty International, Unicef, World Hunger Year, Elton John AID Fundation e molte altre. Solo Hard Rock Cafe di Venezia in meno di un anno di attività ha già donato oltre 5,000 euro alla Protezione Civile del Veneto a sostegno dell’impegno in Abruzzo, quasi 7,000 euro al Comitato Regionale dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e prestato servizio con parte dello staff alle mense per i poveri della Caritas di Venezia, oltre ad aver promosso localmente le campagne internazionali di Hard Rock.

Per informazioni:
Enrico Ladisa
Sales & Marketing Manager
Hard Rock Cafè Venezia, Bacino Orseolo, 1192 San Marco, Venezia
venice_sales@hardrock.com
www.hardrock.com
Tel. 041 – 5220513  –  Fax 041 – 5210486

Link correlati:
Sito Ufficiale della Su e Zo per i Ponti

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.