Chiudi

Tutto sulla Su e Zo per i Ponti di Venezia 2010!

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia alla Su e Zo per i Ponti di Venezia edizione 2010! Mancano ormai pochi giorni al tradizionale appuntamento di primavera ed è bene prendere tutte le informazioni necessarie per prepararci al grande evento!

Sul sito web Su e Zo per i Ponti del TGS Eurogroup trovate tutti i dettagli dell’iniziativa: informazioni sulla marcia, modalità d’iscrizione, premi e molto altro ancora!

Per cominciare ti consigliamo di scaricare i seguenti documenti:

Ma ricorda: se vuoi portare una scolaresca o anche solo un gruppo di amici alla Su e Zo per i ponti, meglio affrettarsi perché stanno per scadere i termini per le iscrizioni dei gruppi:
Entro giovedì 8 aprile 2010 per i gruppi con oltre 50 iscritti.
Entro giovedì 15 aprile 2010 per i gruppi dai 20 ai 50 iscritti.

Se invece intendi iscriverti all’ultimo momento, potrai farlo anche il giorno stesso della manifestazione presso le biglietterie Su e Zo allestite a Piazza San Marco, Piazzale della Stazione FS S. Lucia, Piazzale Roma e Tronchetto, fatto salvo l’esaurimento dei cartellini d’iscrizione disponibili.

Nei prossimi giorni sulle pagine di questo blog sveleremo alcuni dettagli delle iniziative legate alla Su e Zo per i Ponti e daremo conto della “copertura mediatica” dell’evento sui principali quotidiani e riviste attraverso una dettagliata rassegna stampa!

Nel frattempo, conferma la tua presenza alla Su e Zo direttamente sulla pagina dell’evento su Facebook!

Ti aspettiamo a Venezia!

Link correlati:
Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”

3 thoughts on “Tutto sulla Su e Zo per i Ponti di Venezia 2010!

  1. L’anno scorso ho partecipato con un gruppo di amici alla ”MARCIA”. Sempre entusiasmante e….particolare….
    Ci è successa una cosa bella!
    Mentre chiaccheravamo, prima della partenza, in piazza S. Marco, ci hanno intervistato da RAI 2 e poi ci siamo rivisti in TV!!!!
    Anche quest’anno saremo dei vostri.
    Arrivederci e grazie.

  2. Un’informazione: per quelli che vengono da fuori Venezia c’è la possibilità di usufruire di un deposito zaino per evitare di portarselo dietro durante la marcia?

    Grazie!

    Natalina

    1. Ciao Natalina, purtroppo non siamo attrezzati per tenere in custodia gli effetti personali dei partecipanti… saremo davvero tantissimi e sarebbe impossibile accontentare tutti! Anche se decisamente distante dall’arrivo della Su e Zo, ti consiglio il deposito bagagli in stazione ferroviaria. Ti aspettiamo a Venezia!

Comments are closed.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.