Chiudi

Una “colazione di lavoro” in stile TGS

Questa mattina il gruppetto di lavoro “planning e gite” del Consiglio Direttivo, composto da Francesca, Giulia, Marta e Giacomo, si è ritrovato a casa del sottoscritto a Conegliano per una “colazione di lavoro” molto informale.

Ma prima di metterci al lavoro, indispensabile un’ottima e abbondante colazione (appunto)! Ingredienti inglesi quali bacon & eggs (la pancetta direttamente dal Sainsbury’s di Tonbridge!) sapientemente mescolati a frittelle della più tipica tradizione veneziana.

E poi al lavoro per definire una prima bozza del planning dell’estate 2010, ovvero il programma dei vari centri TGS in Inghilterra suddiviso per singole attività nei vari momenti della giornata, tenendo conto delle osservazioni avanzate da studenti, genitori, leader e collaboratori inglesi a margine dell’esperienza dell’anno scorso.
Il planning sarà poi analizzato e verificato nei dettagli nel corso della prossima riunione ufficiale del Consiglio Direttivo, prevista per il 20-21 febbraio a Venezia.
Oggi in particolare ci siamo concentrati sulle gite pomeridiane.

Qualche anteprima esclusiva? Le gite quest’anno potrebbero includere, tra le varie mete, grandi classici come Oxford, Cambridge, Canterbury e Rochester; magnifici castelli e residenze reali come Windsor, Hampton Court, Leeds Castle e Knole Castle; le apprezzatissime gite al mare e/o in bicicletta, con destinazione Brighton, Seven Sisters, Penshurst Place, Dover e le sue bianche scogliere; gite in treno a vapore a Groombridge Place o gite in battello sul Tamigi fino a Greenwich; e per i più grandicelli, anche quest’anno è previsto l’appuntamento con il teatro di Shakespeare al Globe Theatre di Londra… ma di questo parleremo in un altro post!

Igino

One thought on “Una “colazione di lavoro” in stile TGS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.