Chiudi

TGS Chioggia 2009: family portrait

Chioggia, 26-27 Settembre 2009
Chioggia, 26-27 Settembre 2009

Ed ecco una nutrita rappresentanza del nuovo Direttivo TGS Eurogroup, in carica dallo scorso gennaio, e qui riunito in una foto di gruppo al termine dell’intensa “due giorni” di Chioggia.
Un confronto con la foto del 2003 è inevitabile. A sei anni di distanza dall’ultima trasferta chiozzotta del Direttivo (cfr. post precedente), alcuni volti sono gli stessi, altri sono nuovi, segno inconfondibile che il TGS Eurogroup è capace di rinnovarsi continuamente, seppur nel segno della tradizione e senza tradire lo spirito delle origini; capace di mettere a frutto tutta la preziosa esperienza passata e al contempo favorire quell’indispensabile rinnovamento generazionale e di idee che sta alla base di una vita associativa vivace e dinamica.
Molti sono stati i momenti significativi del week-end TGS. Non ci resta che attendere i prossimi post per scoprirli… e per aggiungere qualche foto in più!

Igino

5 thoughts on “TGS Chioggia 2009: family portrait

  1. Bravi Bravi, venite qui a Chioggia e non dite niente a una povera studentessa tgs veterana che aveva anche voglia di vedere le sue adorate leader Francy e Mary… 🙁 :,(

  2. ci fossero state tutte ste belle leader ai miei tempi!.. cosi adesso oltre che bravi siete pure belli…la Bruna peraltro era bella anche ai miei tempi, mi scuseranno le giovani, ma i bei ricordi non hanno età!

    1. Diego,
      ascolta,
      una bella curetta efficace – vitamine, erbe medicinali o quant’altro – per ritardare gli effetti – deleteri ed evidentissimi nelle tue parole – della “demenza senile”?
      E comunque è verissimo, siamo in molti ad avere proprio dei BEI RICORDI …
      Smack!!!
      Bruna

Comments are closed.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.