Chiudi

La squadra TGS a L’Aquila

DB_L'Aquila1TGS Leaders:
Giulia Beni, Antonella Gentile, Giulio Fenwick (se solo rispondesse al cellulare…), Igino Zanandrea.

TGS teachers:
Ziad Kassem (Tonbridge);
Jennifer Sequerah (Dorking).

Mezzi di trasporto:
TGS Leader automuniti (Giulio mi sa che serve sia la mia che la tua macchina, siamo un po’ carichi di materiale…); TGS teachers in aereo da Londra a Roma Ciampino, a seguire trasferimento a L’Aquila con “servizio taxi” curato dai TGS Leader.

Compagni di avventura: in servizio con noi all’Oratorio Salesiano Don Bosco de L’Aquila un gruppo di sei allegri animatori MGS Triveneto in arrivo in pulmino dall’Ispettoria Salesiana alla Gazzera e capitanati da Paolo De Cillia; con noi anche un numero imprecisato di animatori provenienti da varie realtà salesiane da tutta Italia, a formare la comunità di animazione. Avvistata in zona anche Clio Scandola (futura leader TGS), in servizio a qualche tendopoli con il gruppo scout Costermano 1 (chissà se riusciremo ad incrociarci!).

Referente in loco: don Flaviano D’Ercoli, responsabile del Progetto Oratorio Salesiano “La giovane Aquila vola sempre Alto”.

Igino

2 thoughts on “La squadra TGS a L’Aquila

  1. Mezzi di trasporto:
    TGS Leader automuniti (Giulio mi sa che serve sia la mia che la tua macchina, siamo un po’ carichi di materiale…)


    😀 😀 😀

    A parte questo, sono proprio contenta che ci sarà anche un gruppo di animatori del MGS, non sapevo che venissero anche loro a L’Aquila con noi!!

  2. Ciao Ragazzi,
    siete già una squadra fortissima, ma poi con l’appoggio esterno di quel pazzo scatenato di Paolo De Cillia (salutatemelo!) e del gruppo MGS farete faville.
    Note tecniche (forse non servono …): esiste e funziona benissimo un servizio pullman gran turismo da Roma – stazione Tiburtina – all’Aquila; potrebbe essere una valida alternativa al servizio taxi (che è almeno 1:30 di autostrada più il casino aeroporto …)

Comments are closed.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.